Attualità

Caronte&Tourist a sostegno di Arcigay con una edizione speciale di Onde Sonore

Il 2 giugno sulla nave Elio lo spettacolo, “Le portinaie, drag queen show”, che anticipa il Messina Pride contro l'omofobia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MessinaToday

Il Gruppo Caronte &Tourist ha deciso di sostenere l’Arcigay di Messina e il suo impegno a tutela dei diritti di tutti, organizzando per il prossimo 2 giugno a bordo della Elio, l’ammiraglia della società di navigazione, un’edizione speciale de “Gli eventi di Onde Sonore”.

Lo spettacolo, “Le portinaie, drag queen show”, che anticipa il Messina Pride previsto in città per il prossimo 8 giugno, sarà presentato in occasione della giornata mondiale contro l’omofobia, venerdì 17 maggio, nel corso di una conferenza stampa  fissata alle 10,30 presso l’Auditorium  del  Gruppo Franza.

Il sostegno del Comune

All’incontro con i giornalisti, oltre al management del Gruppo C&T e il direttore artistico della manifestazione, saranno presenti gli artisti che si esibiranno a bordo della “Elio”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caronte&Tourist a sostegno di Arcigay con una edizione speciale di Onde Sonore

MessinaToday è in caricamento