rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Attualità

San Valentino, cartolina degli innamorati negli uffici postali di Messina

Il prodotto filatelico è disponibile nei 5 uffici postali con sportello filatelico della provincia di Messina, disponibili nelle sedi di Messina 18, Taormina, Barcellona Pozzo di Gotto, Milazzo e Patti, e fino al 14 febbraio si potrà utilizzare anche un annullo speciale

Poste Italiane come ogni anno celebra la Festa degli Innamorati dedicando a San Valentino una colorata e animata cartolina filatelica.

Un'occasione unica per ogni collezionista o per chi, semplicemente, desidera ricordare in modo originale una giornata speciale, facendo dono della cartolina al proprio partner o scrivendo e inviando un messaggio d’amore a chi è lontano.

Poste Italiane vuole così sostenere, ancora una volta, il valore della scrittura scrivendo semplicemente una cartolina, un oggetto che può essere custodito nel tempo.

Il prodotto filatelico è disponibile nei 5 uffici postali con sportello filatelico della provincia di Messina, disponibili nelle sedi di Messina 18, Taormina, Barcellona Pozzo di Gotto, Milazzo e Patti, e fino al 14 febbraio si potrà utilizzare anche un annullo speciale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Valentino, cartolina degli innamorati negli uffici postali di Messina

MessinaToday è in caricamento