rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Attualità

Il "Centesimo" è sponsor del Taormina Film Fest 2020

L’insegna ha scelto di supportare la manifestazione offrendo una selezione di prodotti a marchio per il menù delle serate di gala di sabato 18 e domenica 19 luglio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MessinaToday

Il Centesimo, insegna siciliana del gruppo Cds spa., è sponsor della 66°edizione del Taormina Film Fest, la Rassegna cinematografica internazionale che ogni anno si svolge nella splendida cornice di Taormina e che quest’anno torna dall’11 al 19 luglio ricca di tante novità.
L’insegna il Centesimo ha scelto di supportare la manifestazione offrendo una selezione di prodotti a marchio per il menù delle serate di gala di sabato 18 e domenica 19 luglio.

I prodotti a marchio, selezionati con cura da aziende virtuoseche utilizzano solo prodotti di prima qualità e che ogni giorno l’insegna offre ai propri clienti, saranno infatti i protagonisti delle cene di gala delle ultime dueserate della Rassegna cinematografica internazionale. 
Gli ospiti della serata conclusiva della kermesse potranno gustare uno speciale menu preparato con ingredienti selezionati tra i prodotti a marchio del Centesimo, tra i quali ricordiamo: il marchio Romano, la selezione di prodotti pensata per soddisfare i palati più esigenti che cercano l’eccellenza dei sapori italiani, che proprio in queste settimane si sta arricchendo di nuovi prodotti ed è pronta ad arrivare sulle tavole dei consumatori anche con una nuova veste grafica. Tra gli altri prodotti troviamo Nonna Tita, i Gustaioli, Primalizie, solo per citarne alcuni.

"Siamo molto felici e onorati di essere tra gli Sponsor di quest’edizione del Taormina Film Fest- dichiara Marco Romano, Direttore Commerciale del gruppo CDS S.p.A.- perché è un’occasione per portare in tutto il mondo, attraverso questo straordinario evento culturale, la nostra insegna, da sempre attenta ai produttori locali e alle eccellenze siciliane. Per farlo - prosegue Romano - abbiamo scelto di offrire i nostri migliori prodotti a marchio per le cene di gala del 18 e 19 luglio, prodotti selezionati con cura per garantire come sempre alta qualità ai nostri clienti, e che saremo felici di far gustare anche agli ospiti del Taormina Film Fest. La partecipazione come Sponsor al Taormina Film Fest è anche un’occasione - conclude Marco Romano - per sostenere il coraggio degli organizzatori, che hanno deciso di svolgere la kermesse nonostante le restrizionidettate dagli eventi degli ultimi mesi, garantendotutta la sicurezza necessaria per il pubblico, gli ospiti e gli operatori, senza far perdere al festival prestigio e qualità".

Il Centesimo oggi è una delle principali insegne presenti nel territorio siciliano,e proprio quest’anno festeggia i suoi 14 anni di attività seguendo la vocazione di sempre: offrire ai propri clienti un assortimento delle migliori marche, proporre prodotti selezionati in esclusiva e garantire sempre un risparmio eccezionale sulla spesa di ogni giorno.

Per scoprire tutte le iniziative del Centesimo e avere altre informazioni basta consultare il sito www.ilcentesimo.com o seguire la pagina Facebook @ilcentesimo e Instagram @ilcentesimosupermercati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il "Centesimo" è sponsor del Taormina Film Fest 2020

MessinaToday è in caricamento