Domenica, 17 Ottobre 2021
Attualità

“Cerco un Uovo per amico”, la Polizia sostiene la lotta al neuroblastoma

Tornano le uova solidali con la campagna  di sensibilizzazione promossa dall'Associazione nazionale impegnata nella ricerca sulla forma tumorale che colpisce i bambini. Scopri come aderire

Sarà una Pasqua all'insegna della solidarietà e dell’altruismo per la Polizia  di Stato che anche ques'anno torna a sostenere l'Associazione Italiana per la lotta al neuroblastoma,  con la campagna  di sensibilizzazione “Cerco un Uovo per  amico”.

Inziativa questa promossa dall'Associazione che grazie alla generosità di tanti donatori continua ad investire nella ricerca scientifica contro una forma tumorale considerata uno dei motivi di decesso in età pediatrica. Acquistando le uova solidali si potrà continuare a garantire ai bambini affetti da neuroblastoma, i migliori protocolli di cura nei maggiori centri d’eccellenza italiani. Prenotazioni  entro il 14 marzo 2021, consultando lo  store www.neuroblastoma.org nella sezione Pasqua e compilando l’apposito modulo ed effettuando il versamento su c/c postale n° 609164; o su c/c bancario Banca Carige IBAN IT67O0617501583000000441380; o con carta di credito direttamente sul sito. La distinta di versamento dovrà essere inviata a pasqua@neuroblastoma.org.

Modulo prenotazione-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Cerco un Uovo per amico”, la Polizia sostiene la lotta al neuroblastoma

MessinaToday è in caricamento