Giovedì, 18 Luglio 2024
Attualità Lipari

Panarea, Chef Barbieri sorprende i clienti della "Terrazza"

Brindisi estemporaneo con una bottiglia speciale al locale Luis Franciacorta by Casual

Andare a cena nello stesso ristorante di Bruno Barbieri può riservare sorprese. È stata una serata indimenticabile per gli ospiti della Terrazza Luis Franciacorta by Casual a Panarea di Fabrizio Crimi e Grace D’Arrigo che si sono trovati arrivare all’improvviso chef Barbieri al tavolo con una bottiglia speciale per un brindisi.

Il tutto era previsto nel format ideato dallo stesso Fabrizio Crimi, legato da una bella amicizia con la star ai fornelli e in televisione, che si ripeterà nelle prossime serate fino al 25 agosto dove sarà possibile incontrare di persona il protagonista di “Masterchef Italia” e sperare di essere protagonisti del suo prossimo brindisi a sorpresa nel locale di Panarea.

Protagonista su Sky anche in “4 Hotel”, chef Barbieri ha realizzato una puntata a Malta proprio grazie all’amicizia con Fabrizio Crimi e chissà che dopo queste serate sull’isola non pongano le basi per portare il fortunato programma alle Eolie, grazie anche alla presenza dello chef Marvin Gauci, ambasciatore della cucina maltese nel mondo.

Questo evento si inserisce nella scia di appuntamenti internazionali inaugurati a giugno dall’esibizione dell’attore e cantante Ronn Moss, l’indimenticato Ridge Forrester di Beautiful, che ha di recente pubblicato l’album “Surprise Trip Love”, e proseguiti con la cena con Sagi Rei

Bruno Barbieri2

Bruno Barbieri1

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panarea, Chef Barbieri sorprende i clienti della "Terrazza"
MessinaToday è in caricamento