menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

“Colori e Leggenda”, fuori il singolo rock della band messinese Madelbo

Brano dal sound classico nel segno della tradizione e del buon vecchio Rock. Video già in rete dal 30 novembre

E' tutto siciliano il nuovo singolo della band messinese I Madelbo dal titolo “Colori e Leggenda” . Dopo due dischi  e un tour negli USA, la formazione torna con pezzo di rock puro  prodotto dall’etichetta indipendente EnZoneRecords, missato e masterizzato dal fonico Peppe Barbera nello studio eyeandear di  Fiumedinisi . Il video del singolo è già online dal 30 Novembre e negli stores digitali a partire da dicembre.

Il gruppo formato da Max Formica (Voce,) Yuri Costa (Basso), Aldo Cannarella e Francesco Trovato (Chitarre), Oreste Fio (Batteria) presenta un  brano classico, scritto nel segno della tradizione e del buon vecchio Rock di casa nostra, con un sound potente fatto di basso e chitarre arrabbiate ed una voce graffiante. Uno di quei brani da ascoltare mentre si viaggia in autostrada, cantando a squarciagola anche se si è da soli, uno di quei brani che ti danno energia e ti fanno venire la voglia di andare sempre più lontano.

Nato pensando alla trasmissione “Race Anatomy”, un cult per tutti gli appassionati di Formula Uno, il brano dei Madelbo, “Colori e Leggenda”,  condensa in quattro minuti tutte le emozioni di un gran premio, quelle vissute dai protagonisti e quelle vissute dagli spettatori.

La battaglia per la Pole Position, il ruggito dei motori alla partenza, le ruote che toccano i cordoli e la battaglia per conquistare una posizione, non importa se sia la prima, l’essenziale è passare davanti a chi ti precede, l’obiettivo è il sorpasso. Tutto questo magistralmente descritto dalle parole della canzone e sottolineato dal rock incalzante delle chitarre e dal rombo dalle sezione ritmica.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MessinaToday è in caricamento