Sabato, 23 Ottobre 2021
Attualità Tremestieri / Piazza Annibale Maria di Francia

Festa di San Giuseppe al villaggio Tipoldo

Nel centro collinare iniziano alle 17 i festeggiamenti per il patrono, domenica la processione del simulacro. La novità è la sagra tra le stradine del paese, il programma

Iniziano oggi al villaggio Tipoldo i festeggiamenti in onore di San Giuseppe. Alle 17 i giochi gonfiabili per i bambini con animazione. Il programma prevede domani alle 21 l'esibizione "I tesori di Tipoldo". Venerdì alle 20,30 panini con salsiccia e patatine fritte, alle 21,30 intrattenimento e animazione musicale con i "See cool live band". Sabato alle 20 la  Prima sagra di San Giuseppe, saranno offerti pidoni fritti e crespelle come da tradizione. Alle 21 Dj set "Peppone Trimarchi e Giovanni Abate", alle 23,30, l'estrazione con sorteggio.

Domenica 21 luglio la giornata conclusiva: alle 11 la Santa Messa alla Chiesa di San Giuseppe, alle 19 la processione del simulacro di San Giuseppe per le vie del villaggio, alle 24 i giochi pirotecnici a cura della ditta Aricò. L'organizzazione dei festeggiamenti è seguita dall'associazione culturale Thopoldus e dal comitato Festa San Giuseppe di Tipoldo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa di San Giuseppe al villaggio Tipoldo

MessinaToday è in caricamento