Attualità

La Uiltucs sta per uscire dal commissariamento

Giovedì all'hotel Messenion la federazione Uil che si occupa di Commercio organizzerà l'assemblea straordinaria

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MessinaToday

Volge al termine la fase di commissariamento della Uiltucs di Messina, la categoria della Uil che rappresenta i lavoratori e le lavoratrici del commercio, del turismo e dei servizi. Infatti, giovedì 21 novembre alle ore 16 presso l’Hotel Messenion (Messina Via Faranda) si terrà l’Assemblea Straordinaria degli iscritti alla Uiltucs di Messina.

Per suggellare l’importante momento politico-organizzativo, parteciperanno ai lavori, il Segretario Generale della Uiltucs Nazionale Brunetto Boco, i Segretari Nazionali della Uiltucs Stefano Franzoni e Gennaro Strazzullo, la Segretaria Generale Uiltucs Sicilia Marianna Flauto, il Segretario Generale della Uil di Messina Ivan Tripodi e il Segretario Organizzativo Uil Messina Pasquale De Vardo. Al termine dei lavori, si procederà alla ricostituzione degli organismi dirigenti e all’elezione del nuovo Segretario e della Segreteria.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Uiltucs sta per uscire dal commissariamento

MessinaToday è in caricamento