rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Attualità

Seimila posti a piazza Duomo, spettatori con green pass e mascherina: Edoardo Bennato apre le serate

Al via alle 21 il programma di concerti che proseguiranno lunedì con Michele Zarrillo e martedì con Riccardo Fogli, accesso gratuito fino a esaurimento. Le regole da seguire

Entra nel vivo il cartellone natalizio promosso dall’amministrazione comunale con circa 400 eventi tra concerti, spettacoli, mercatini e villaggi di Natale, accensioni di alberi e un coinvolgimento capillare e forte del territorio e delle periferie, rivolti ad un target ampio ed eterogeneo. Il programma natalizio edizione 2021 rientra nell’ambito del progetto “Messina il Natale della RiNascita”. Sarà Edoardo Bennato stasera alle 21 il primo big della programmazione degli spettacoli musicali che si terranno a Piazza Duomo. Il cantautore napoletano per una serata di grande spettacolo si esibirà nei suoi più grandi successi che hanno segnato la storia della musica italiana. Sempre nella piazza della Cattedrale lunedì 20, sarà la volta di un altro cantautore particolarmente amato dal pubblico, Michele Zarrillo; mentre martedì 21, protagonista sarà lo storico componente dei Pooh, Riccardo Fogli. Zarrillo proporrà i brani più noti del suo repertorio come “Il canto del mare”, “Ragazza d’argento”, “L’acrobata”, “Mani nelle mani” oltre agli indimenticabili “L’elegante e la farfalla”, “Una rosa blu” e “Cinque giorni”; mentre Riccardo Fogli interpreterà canzoni indimenticabili come “Noi due nel mondo e nell’anima”, “Piccola Katy”, “Pensiero”, e “Tanta voglia di lei”.

L’accesso in piazza Duomo sarà gratuito, ma contingentato fino ad esaurimento posti (6000 persone) nel pieno rispetto della normativa anti-covid, e pertanto è indispensabile essere in possesso del Green pass e mascherina obbligatoria.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seimila posti a piazza Duomo, spettatori con green pass e mascherina: Edoardo Bennato apre le serate

MessinaToday è in caricamento