rotate-mobile
Giovedì, 6 Ottobre 2022
Attualità

Achille Lauro e Carmen Consoli in piazza quest'estate

La giunta municipale ha riprogrammato gli eventi previsti nelle feste natalizie, restano da stabilire le date in base all'emergenza Covid-19

Salvi mercatini e presepi, gli eventi in programma a piazza Duomo rinviati in estate. La giunta De Luca nel pomeriggio ha esitato la delibera con la quale ha disposto il rinvio degli eventi musicali e delle prestazioni artistiche contrattualizzate nell’ambito del cartellone il “Natale della RiNascita”, fatta eccezione per i Presepi, i Mercatini, le luminarie e le installazioni artistiche. Eventi annullati su provvedimento del governo nazionale che ha disposto la stretta per l'aumento dei contagi Covid. 

Concerti in piazza, salta tutto 

"Gli eventi saranno riprogrammati – si legge nel provvedimento – in una fase successiva, compresa tra il mese di luglio, agosto e settembre 2022 nella quale, venuta meno e/o attenuatasi l’attuale emergenza epidemiologica e le conseguenti restrizioni, potrà essere assicurata una più ampia partecipazione di pubblico e di conseguenza maggiormente soddisfatto l’obiettivo del richiamo turistico, nell’ottica promozionale del territorio della città di Messina e delle sue imprese, al fine di dare continuità al Piano Promozionale nella sua seconda fase".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Achille Lauro e Carmen Consoli in piazza quest'estate

MessinaToday è in caricamento