VIDEO |“Un conto in sospeso”, in uscita il cortometraggio tutto messinese firmato da Santino Spadaro

Una pellicola realizzata con un budget minimo  e con un cast di attori non professionisti. Ecco il trailer ufficiale che anticipa suspense e colpi di scena

Uscirà nelle prossime settimane il nuovo cortometraggio ideato dal regista e videomaker messinese Santino Spadaro. “Un conto in sospeso” è stato girato in ambientazioni suggestive della nostra città come la Badiazza. Nel trailer alcune anticipazioni della pellicola, realizzata con un budget minimo e con un cast di attori non professionisti, nella quale non mancheranno suspense  e colpi di scena.

La cellula criminale che fa capo al Boss "Bonaventura" ha in programma una rapina ad una famiglia ingente appena trasferitasi in città. Adrenalina e nervi tesi portano ad uno scontro tra il figlio del boss - affetto da problemi psichici – ed il pupillo del boss.

“E’ sempre una emozione filmare e portare sullo schermo la mia città natale. Spero che i nostri concittadini apprezzino questo lavoro ed ho già in programma nuovi cortometraggi”, afferma il regista che è già autore di altri lavori come “9 agosto”, “Timeless”, “A te la scelta”. Nel cast: Giuseppe La Malfa, Cristiano Panebianco, Pietro Luiss, Fabrizio Siracusano, Leonardo Filippone, Gaetano Buda, Francesco Buda, Valentina Di Bella, Andreina Cama, Natale Pino, Akram Bougataya, Alessandro Surace Adolfo d'angelo, Rosy Trapa, Marco Martorana, Davide De Salvo.
 

Sullo stesso argomento

Video popolari

VIDEO |“Un conto in sospeso”, in uscita il cortometraggio tutto messinese firmato da Santino Spadaro

MessinaToday è in caricamento