Coronavirus, l'arcivescovo Accolla si rivolge alla Madonna della Lettera

Mercoledì prossimo al Santuario di Montalto la preghiera di intercessione alla Patrona di Messina in questa delicata fase storica

La Madonnina della Lettera

Emergenza coronavirus: l'arcivescovo Giovanni Accolla si rivolgerà alla Madonna della Lettera. Mercoledì prossimo, solennità dell’Annunciazione del Signore, alle 11, il religooso presiederà la celebrazione eucaristica dal Santuario di Montalto per impetrare la materna intercessione della Madonna della Lettera, veloce ascoltatrice, in questo momento di particolare prova. Al termine della celebrazione, l’arcivescovo reciterà la preghiera dell’Angelus e l’atto di affidamento alla Beata Vergine Maria. Tutto il clero, i religiosi e i fedeli laici dell’arcidiocesi sono invitati ad unirsi spiritualmente alla preghiera anche attraverso i mezzi di comunicazione. 
 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, il sindaco Formica: "Se bloccheranno i milazzesi a Messina verrò io a prenderli"

  • Coronavirus, il figlio di una anziana della casa di riposo Come d'incanto: “Mia madre sta morendo, mandate rinforzi agli infermieri”

  • In Sicilia la più bassa percentuale di contagi Covid, Ruggeri: “Il 25 aprile potrebbe essere la nostra nuova liberazione”

  • In cucina col mitico Priolo, inventore della brioches con due palle: ecco la ricetta passo dopo passo

  • Follia a Bordonaro, minaccia la moglie con un martello e poi distrugge i mobili

  • Furto nella notte nella sede Benefit, una volontaria: “Siamo disperati ma continueremo a garantire la spesa ai bisognosi”

Torna su
MessinaToday è in caricamento