Digitale, a Messina il primo Sud innovation summit
Il primo grande evento della Sicilia ad accendere i riflettori sulla digitalizzazione e l'open Innovation, riunendo speaker di livello, storie di successo e top manager di grandi aziende
'Sud innovation summit'. Questo il titolo dell'evento che si terrà a Messina e che sarà presentato mercoledì 7 giugno, alle 10, nel Salone delle Bandiere di Palazzo Zanca. Si tratta di un evento ideato dall'imprenditore Roberto Ruggeri e realizzato con un team di professionisti in collaborazione con Italian Angels for Growth, tra i protagonisti del venture capital italiano e connettore d'eccellenza di business angels, grandi corporate e startup innovative. L'evento è promosso dal Comune di Messina. Il Sud Innovation Summit si terrà il 14 e 15 settembre al Palacultura. Per due giorni la città dello Stretto diventerà la capitale del mondo digitale. Obiettivo di questa prima edizione è, infatti, riunire i più importanti professionisti a livello nazionale e internazionale nell'ambito dell'imprenditorialità, digitale e ricerca.
Il primo grande evento della Sicilia ad accendere i riflettori sulla digitalizzazione e l'open Innovation, riunendo speaker di livello, storie di successo e top manager di grandi aziende per ispirare e coinvolgere l'opinione pubblica sui nuovi trend dell'innovazione e del mondo startup. Tutti i dettagli saranno resi noti nel corso della conferenza stampa alla quale prenderanno parte il sindaco di Messina, Federico Basile, l'assessore agli Spettacoli e grandi eventi cittadini del Comune di Messina Massimo Finocchiaro, l'ideatore del Sud innovation summit Roberto Ruggeri e il managing director di Italian Angels for Growth Leonardo Giagnoni.