Donnavventura alla scoperta delle Eolie

Le ragazze del noto programma di Rete 4 a bordo di un catamarano hanno visitato le maggiori isole per il format televisivo "Summer Beach"

"Donnaventura" sbarca in sicilia alla scoperta delle Isole Eolie. Le reporter del programma di viaggi in onda su Rete4 sono salite su un catamarano per un gioro delle sette isole in provincia di Messina. L’idea è di raccontare la bellezza di casa nostra, quella che è più a portata di mano con scenari da sogno e mari cristallini senza dover percorrere migliaia di chilometri. Le Isole Eolie sono dunque una meta vicina,  facile da raggiungere ma molto suggestiva. Le sette isole offrono calette, grotte, spiagge da sogno con tramonti mozzafiato da scoprire una dopo l’altra, una natura dai forti contrasti ma anche un'accoglienza calorosa.

L’ideale è scoprirle in barca come hanno fatto le ragazze di Donnavventura che hanno visitato le isole più suggestive ammirando la natura ed il mare. Le Isole Eolie sono infatti una delle destinazioni ideali per il format "Summer Beach" che andrà in onda a partire dal 9 giugno su Rete 4.  
 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, un caso a Messina ma non è il ceppo "cinese": "Nessun allarme"

  • Da alcuni giorni non si avevano più sue notizie, anziana trovata cadavere in via del Carmine

  • Cede un tombino in via Dei Mille, 57enne sprofonda per cinque metri

  • "Abusi sessuali su paziente dopo averla drogata", infermiere del Policlinico in ferie forzate

  • Concorso Messina Servizi, ci sono esclusi tra i primi duecento in graduatoria

  • L’appello di una donna catanese: “Cerco una bimba ricoverata al Piemonte più di 50 anni fa, fu il mio angelo"

Torna su
MessinaToday è in caricamento