Attualità

Ordine degli Architetti, Falzea torna presidente

Con una votazione unanime il Consiglio ha sostituito Caterina Sartori nominata appena un anno fa. Il nuovo segretario sarà Anna Carulli mentre torna Tesoriere Clelia Testa Camillo

Dopo una pausa lunga quasi sei mesi Pino Falzea torna a ricoprire la carica di presidente dell'Ordine degli architetti di Messina. La sua nomina è stata votata all'unanimità dal Consiglio riunitosi ieri. 

Il nuovo segretario sarà Anna Carulli mentre torna tesoriere Clelia Testa Camillo, si conferma vice presidente vicario Saro Sardo. Vice presidente con delega alle politiche territoriali sarà Nuccia Calanni Macchio, alla formazione Fabrizio Ciappina, alle politiche ordinistiche regionali e nazionali Antonello Longo, alla comunicazione Michele Palamara.

"Ringrazio tutti - ha detto Falzea - per la fiducia riaffidatami. Stasera si è attuato il ricompattamento di quel gruppo eletto nel 2017 a larghissima maggioranza e che, purtroppo, per svariati motivi, aveva avuto divergenza di vedute. In questi 2 anni che restano di mandato, remeremo tutti con vigore nella stessa direzione, daremo quelle risposte che i colleghi aspettano da tempo, affronteremo con impegno le tematiche che riguardano il territorio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ordine degli Architetti, Falzea torna presidente

MessinaToday è in caricamento