rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Attualità

Festa della padrona dell'Arma, cerimonia dei carabinieri in memoria dei caduti

Il generale Robusto ha deposto una corona di alloro al monumento. Nel pomeriggio la messa alla Basilica Santuario Maria Santissima del Tindari

Cerimonia in memoria dei caduti nell’ambito delle celebrazioni dell’annuale ricorrenza della Celeste Patrona dell'Arma “Maria Virgo Fidelis”, del “78° anniversario della battaglia di Culqualber” e della “Giornata dell'Orfano”. La cerimonia si è svolta questa mattina, presso la Caserma “Bonsignore” sede del Comando Interregionale Culqualber.

Il comandante Interregionale, generale Luigi Robusto, alla presenza di una rappresentanza di carabinieri in servizio e di quelli in congedo dell’Associazione Nazionale Carabinieri, ha deposto una corona di alloro al monumento ai Caduti rivolgendo un commosso pensiero ai caduti dell’Arma ed alle loro famiglie.

Questo pomeriggio, alle ore 17.30, presso la Basilica Santuario Maria Santissima del Tindari, i carabinieri del comando interregionale Culqualber, celebreranno con una Santa Messa la loro patrona “Maria Virgo Fidelis”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa della padrona dell'Arma, cerimonia dei carabinieri in memoria dei caduti

MessinaToday è in caricamento