Sabato, 31 Luglio 2021
Attualità

Fondazione Lucifero di Milazzo, si insedia Ciraolo: “Orgoglioso di poter aiutare ragazzi meno fortunati”

Il neo componente del Consiglio di amministrazione ha rivolto un pensiero all’avvocato Francesco Marullo, già presidente della Fondazione e recentemente scomparso       

Da sinistra i componenti del Cda Scicolone, Iannucci, Ciraolo, Guidaldi, Puglisi

Si è insediato ieri pomeriggio il quinto componente del Consiglio di amministrazione della Fondazione Barone Lucifero di San Nicolò, a seguito della prematura dipartita dell’avvocato Francesco Marullo e si è proceduto alle elezioni delle cariche. L’avvocato Vincenzo Ciraolo è stato eletto  all’unanimità Presidente della Fondazione mentre vice Presidente è stata eletta, sempre all’unanimità,  Delfina Guidaldi.

“Sono onorato - ha detto Ciraolo - per il prestigioso incarico affidatomi e ringrazio tutti i componenti del Cda per la fiducia accordata. Sono certo che con il contributo di tutti riusciremo a realizzare nel modo migliore i fini statutari che, come noto, vedono destinatari i nostri ragazzi meno fortunati. Con l’auspicio di essere all’altezza del ruolo, desidero rivolgere un doveroso e sentito pensiero all’avvocato Francesco Marullo già Presidente della Fondazione e recentemente scomparso”.          

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fondazione Lucifero di Milazzo, si insedia Ciraolo: “Orgoglioso di poter aiutare ragazzi meno fortunati”

MessinaToday è in caricamento