rotate-mobile
Attualità

Migliori gelaterie della Sicilia 2021, quattro sono a Messina e provincia: la classifica di Gambero Rosso

La prestigiosa guida premia Bar de Luca di Briga Marina e Bar Ragusa ma anche Sikè Gelato di Milazzo e Ritrovo Orchidea di Oliveri

Anche quest'anno 'Gambero Rosso' ha stilato la propria 'Guida Gelaterie d'Italia 2021'. Durante il periodo estivo gustare un buon gelato (o una buona granita) è praticamente un must per i siciliani e per i turisti che vengono a visitare l'isola.

Per quanto riguarda Messina c’è l’imbarazzo della scelta. Ben quattro le gelaterie “remiate” in città e provincia. Si tratta di Bar de Luca Frazione Briga Marina, Bar Ragusa (Via Garibaldi 109), Sikè Gelato (Via Crispi 81, Milazzo), Ritrovo Orchidea (Via G. Amodeo 31, Oliveri).

A Catania e provincia ad essere presa in considerazione dagli esperti è stata la gelateria di Santo Musumeci (Piazza Santa Maria 9) a Randazzo. 

A Palermo invece è possibile scegliere tra Cappadonia Gelati (Via Vittorio Emanuele 401), Al Cassaro (Via Vittorio Emanuele 214), Al Gelatone (Via dell'Autonomia Siciliana 96) e Galatea (Via Galatea 57, Mondello).

Ragusa merita menzione per Gelati DiVini (Piazza Duomo 20), L'Artigianale (Via Lungomare Pietrenere 31, Pozzallo), Nivera (Via Mormina Penna 14, Scicli).

A Trapani merita la nomina di 'Gambero Rosso' Liparoti in Via delle Sirene 21.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Migliori gelaterie della Sicilia 2021, quattro sono a Messina e provincia: la classifica di Gambero Rosso

MessinaToday è in caricamento