rotate-mobile
Attualità

Risanamento, incarichi a professionisti per la valutazioni di alloggi

Prosegue la ricerca di case da consegnare a chi vive in baracca, affidati 38 fascicoli per la stima di abitazioni offerte in vendita a seguito degli avvisi pubblici

Prosegue  attività di reperimento sul libero mercato degli alloggi da destinare alle famiglie che vivono nelle baracche. L'obiettivo è di eliminare situazioni che si protraggono da tempo e che nel corso degli anni non sono mai state risolte. Da qui la necessità di trovare abitazione da destinare alle famiglie che ancora vivono nelle baracche cercando anche sul libero mercato. Recentemente sono stati affidati ad un gruppo di professionisti le valutazioni e le stime di oltre cento alloggi.

Con la terza “tranche” di incarichi sono stati consegnati ulteriori 38 fascicoli per la stima di alloggi offerti in vendita a seguito degli avvisi pubblici. Alla presenza del vicesindaco Salvatore Mondello, del presidente Marcello Scurria e dei componenti il CdA di A.ris.Me Alessia Giorgianni e Giuseppe Aveni e del Rup Grazia Marullo, i professionisti incaricati hanno sottoscritto i disciplinari di incarico. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Risanamento, incarichi a professionisti per la valutazioni di alloggi

MessinaToday è in caricamento