Attualità

Croce Rossa, Adele Vermiglio nuova ispettrice delle inferiemiere volontarie

Succede alla Sorella Antonietta Carnazza, che ha retto le sorti dell’Ispettorato del Comitato di Messina nei precedenti quattro anni

Con la presentazione da parte dell’ispettrice regionale Anna Di Marzo, supportata dalla sua vice Rita Francaniglia,  si è insediata ufficialmente la nuova Ispettrice delle Infermiere Volontarie del Comitato di Messina Adele Vermiglio. Succede alla Sorella Antonietta Carnazza, che ha retto le sorti dell’Ispettorato del Comitato di Messina nei precedenti quattro anni.

Adele Vermiglio-2La nomina è stata disposta con provvedimento n° 100 del 6 luglio scorso dall’Ispettrice nazionale  Sorella Emilia Bruna Scarcella. Rimarrà in carica per quattro anni, fino al 5 luglio 2023.

Ad accogliere la nuova Ispettrice nei locali di Via Giordano Bruno e il presidente del Comitato Dario Bagnato, consiglieri del Direttivo e una folta rappresentanza di infermiere volontarie.

La neo ispettrice, nel primo discorso rivolto alle sorelle del comitato, ha tenuto a precisare che terrà presenti nelle linee fondamentali del suo percorso: trasparenza, impegno e professionalità. Solo così si potrà puntare ad un risultato proficuo, accompagnato dal successo, del lavoro dell’infermiere volontarie di questo Comitato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Croce Rossa, Adele Vermiglio nuova ispettrice delle inferiemiere volontarie

MessinaToday è in caricamento