Venerdì, 22 Ottobre 2021
Attualità

Mobilità e concorso pubblico, l'avviso per infermieri e operatori sociosanitari

Pubblicato il bando per la Sicilia orientale sul ritorno a casa delle figure professionali e le selezioni. I posti a disposizione e in quali ospedali

Infermieri e operatori sociosanitari in servizio fuori provincia potranno tornare a Messina. Pubblicati gli avvisi delle Asp di Palermo e Catania per la mobilità volontaria regionale ed interregionale, per titoli e colloquio e concorso pubblico per la copertura a tempo pieno e indeterminato di posti di collaboratore professionale sanitario infermiere e operatore sociosanitario. Messina è inserita nel Bacino Sicilia Orientale.

Per collaboratore professionale sanitario infermiere Categoria D i posti a disposizione sono 36 al Papardo, 13 al Policlinico, 19 all'Irccs Bonino Pulejo, 34 all'Asp di Messina. Per operatore sociosanitario 15 al Policlinico, 50 all'Irccs Bonino Pulejo. Se le procedure di mobilità saranno negative si passerà al concorso pubblico per titoli ed esami: trentadue i posti interessati al Papardo. Sei i milioni di euro previsti.  

L'avviso pubblico per la Sicilia Orientale 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mobilità e concorso pubblico, l'avviso per infermieri e operatori sociosanitari

MessinaToday è in caricamento