rotate-mobile
Venerdì, 3 Febbraio 2023
Attualità Barcellona Pozzo di Gotto

Kiwanis di Barcellona Pozzo di Gotto, cerimonia di conferma del presidente Luigi La Rosa

Una serata a cui hanno preso parte le più alte autorità Kiwaniane dei distretti locali e degli altri Club Service come il Rotary Club, ma che ha visto altresì protagoniste anche prestigiose cariche politiche

Cerimonia di conferma del presidente Luigi La Rosa, con l’investitura dei Soci Fondatori, per il Kiwanis di Barcellona Pozzo di Gotto.

Una serata a cui hanno preso parte le più alte autorità Kiwaniane dei distretti locali e degli altri Club Service come il Rotary Club di Barcellona P.G., ma che ha visto altresì protagoniste anche prestigiose cariche politiche.

Il Kiwanis nasce come Club Service a sostegno attivo dei valori umani, dei bambini e della collettività. Aspetti che il mondo Barcellonese ha bisogno di curare con estrema attenzione, oggi più che mai. Per migliorare Barcellona infatti, bisogna per il Club, sostenere i bambini affinché le generazioni di domani siano il meglio.

Finalità di cui il sindaco di Barcellona, Pinuccio Calabrò, si è impegnato - durante il suo intervento - a sollecitarne la promozione sì da consentire sempre più la crescita della città. 

Presente alla cerimonia anche l'onorevole Pino Galluzzo e i senatori Ella Bucalo e Antonino Germanà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kiwanis di Barcellona Pozzo di Gotto, cerimonia di conferma del presidente Luigi La Rosa

MessinaToday è in caricamento