rotate-mobile
Martedì, 29 Novembre 2022
Attualità

Lol: chi ride è fuori 3, nella nuova edizione anche Nino Frassica

Svelato il cast del comedy show in onda nel 2023 su Prime Video

Non è ancora stata svelata la data di uscita, ma una cosa è certa sta per tornare su Prime Video  LOL: chi ride è fuori 3 e arrivano già le prime anticipazioni. Nel cast dell'esilarante trasmissione, che ha registrato numeri da record nelle precedenti stagioni, ci sarà anche un messinese d'eccezione: Nino Frassica che sfiderà gli altri protagonisti del comedy show disponibile in più di 240 Paesi.

Nel cast oltre al celebre comico messinese ci saranno: Herbert Ballerina, Fabio Balsamo (The Jackal), Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu (Luca e Paolo), Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Brenda Lodigiani e Marina Massironi . I concorrenti durante la trasmissione si sfideranno a rimanere seri per sei ore consecutive cercando di far ridere i loro avversari. Una gara a suon di risate nella quale si metterranno in rassegna diversi stili comici:  stand-up, improvvisazione, fino alla commedia fisica e non solo.  Chi riuscirà ad aggiudicarsi il premio finale di  100.000 euro che sarà devoluto dal vincitore ad un ente benefico? Dovremmo attendere fino al 2023 per scoprirlo.

Pronti ad affrontare questa nuova sfida dalla control room l'arbitro e conduttore Fedez affiancato dal co-host Frank Matano, che ha partecipato come concorrente alla prima stagione. Prima di conoscere ulteriori dettagli e in attesa del trailer ufficiale, non manca una specie di primo teaser in cui i comici presenti a LOL 3 rivelano la loro identità e lo stesso Frassica nel video di presentazione esordisce con la sua inconfondibile comicità: " Non ve lo aspettavate! O meglio il 70% se lo aspettava il 90% no", insomma di sicuro ne vedremo delle belle nella prossima stagione del fortunato programma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lol: chi ride è fuori 3, nella nuova edizione anche Nino Frassica

MessinaToday è in caricamento