Lunedì, 18 Ottobre 2021
Attualità

Massimo D'Alema a Messina per fare visita in ospedale all'amico Capodicasa

L'ex presidente del Consiglio ha voluto verificare di persona le condizioni di salute dell'esponente storico del Pd ricoverato per la riabilitazione dopo una brutta caduta che gli ha procurato una emorragia cerebrale

Massimo D’Alema a Messina per fare visita ad Angelo Capodicasa. L’ex presidente della Regione si trova al Centro Neurolesi di Messina, dai primi di giugno, dopo un lungo ricovero all’ospedale di Caltanissetta, per la riabilitazione.

D’Alema – legato da profonda amicizia con Capodicasa – sin dai temi in cui era presidente del Consiglio dei ministri - è stato accompagnato stamattina al centro dei Colli Sanrizzo da Gino Savoja, l’ex presidente della Cia di Messina. Nei giorni scorsi è andato a trovarlo un altro “comunista” storico di Messina, Paolo Mazza. Tanti i compagni di partito che gli sono stati accanto  anche con decine e decine di messaggi che dimostrano quanto l’ex segretario del Partito democratico  in Sicilia sia stimato e voluto sinceramente bene da tanti. Purtroppo è ancora lungo il percorso riabilitativo di Capodicasa ma è sicuramente fuori pericolo.

D'Alema ne ha approfittato anche per un incontro riservato con alcuni esponenti di fiducia del Pd ed era interessato alla situazione attuale della città.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massimo D'Alema a Messina per fare visita in ospedale all'amico Capodicasa

MessinaToday è in caricamento