Martedì, 16 Luglio 2024
Attualità

Matrimonio Diletta Leotta e Loris Karius a Vulcano: gli ospiti e il "welcome kit"

Oggi Diletta Leotta e Loris Karius si sposeranno davanti a circa 160 invitati nel famoso Resort Therasia, location annunciata da tempo, che si affaccia sui Faraglioni. Personaggi dello spettacolo ed esponenti del mondo del calcio già arrivati in Sicilia

"Ho scelto l'isola di Vulcano perché, la prima volta che ci andai, dissi 'io mi sposerò qua'. Ce l'avevo in testa da quando avevo 11 anni". Ed è arrivato quel giorno. Oggi, infatti, Diletta Leotta e Loris Karius si sposeranno davanti a circa 160 invitati nel famoso Resort Therasia, location annunciata da tempo, che si affaccia sui Faraglioni. Personaggi dello spettacolo ed esponenti del mondo del calcio, ieri, sono arrivati in Sicilia. E il loro arrivo non è certo rimasto inosservato. Specialmente sui social.

Ogni arrivato ha "timbrato" il cartellino su Instagram con una foto e un post. Chiara Ferragni, da sola con i suoi bagagli che non passano certo inosservati, mentre fa colazione presso l'Aaeroporto di Catania in attesa di proseguire il suo viaggio verso l'isola di Vulcano. Michelle Hunziker mentre addenta la punta di un arancino e prova ad accennare una cadenza siciliana ma finisce nell'interpretazione del padrino Vito Corleone.

Aspettando il matrimonio

Gli altri ospiti attesi sono Elodie che, oltre ad essere la damigella d'onore, intratterrà gli ospiti dell'amica a colpi di "1..2..3..alza", i "Me contro te", Rossella Fiamingo, Eleonora Berlusconi e la sorella Barbara, lo stilista Alessandro Martorana con l'ex Velina di Striscia la notizia Elena Barolo. E ancora Roberta Sinopoli e Claudio Marchisio, Mariano Di Vaio ed Eleonora, Aurora Ramazzotti e Elisabetta Canalis.

VIDEO | Balli sfrenati e baci hot al White party della Leotta con il suo Loris: le immagini mandano in tilt il web

Ad accogliere gli invitati un "wedding program" con tanto di kit mostrato, nelle IG Stories, da diversi invitati. Il primo è stato lo stilista siciliano Claudio Di Mari. A seguire più o meno tutti. Cappelli panama rigorosamente bianchi e un programma segreto. Ieri sera, già il primo appuntamento è stato svelato: un "White party" per aspettare il grande giorno. I festeggiamenti si protrarranno, infatti, per tutto il weekend: dopo il party pre-matrimoniale e il matrimonio, a chiudere sarà il 31esimo compleanno dello sposo. Ma i catanesi che ricordano gli esordi di Dilletta Leotta, si chiedono: "E Salvo La Rosa?"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matrimonio Diletta Leotta e Loris Karius a Vulcano: gli ospiti e il "welcome kit"
MessinaToday è in caricamento