menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La medaglia con il volto del sindaco De Luca

La medaglia con il volto del sindaco De Luca

La medaglia con il volto di De Luca, la Am Jewels si dissocia

L'azienda rivenditrice si tiene distante dall'iniziativa di sostegno a favore del Conservatorio Corelli e spiega i motivi

L'Am Jewels, rivenditrice del marchio Giovanni Raspini, si dissocia pubblicamente dall'iniziativa benefica di vendita della medaglia con il volto del sindaco Cateno De Luca. Lo ha fatto con una nota ufficiale parlando di "Ultima personalizzazione che vede come protagonista il sindaco della città. Pur apprezzando lo scopo benefico ritiene opportuno far presente che da sempre le sue iniziative sono volte alla valorizzazione del territorio e della storia della città condotte attraverso investimenti che hanno portato alla creazione di personalizzazioni già molto apprezzate dai messinesi e non solo. Ribadisce la volontà di rimanere apartitica e apolitica ma di voler lavorare per offrire ai propri clienti gioielli ricchi di storia, di significato e di emozioni. Per questo infatti, nonostante i tempi non proprio floridi che tutto il mondo sta vivendo, è pronta a consegnare alla città una nuova personalizzazione che sarà presentata a breve". 

Medaglia con il volto del sindaco Cateno De Luca

Il ciondolo d'argento con il volto del primo cittadino di Messina è la trovata del gioielliere di Santa Teresa di Riva Tonina Urbano che venderà la medaglia con il volto del sindaco di Messina. Il ricavato sarà devoluto al conservatorio "Corelli" per aiutare i musicisti che appartengono a nuclei familiari disagiati. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Arredare

Divano, come scegliere quello giusto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MessinaToday è in caricamento