rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Attualità

Lavoratori civili della Difesa, cerimonia per la consegna delle medaglie

All’evento hanno preso parte il prefetto Maria Carmela Librizzi, l’ammiraglio di Marisicilia Andrea Cottini, il comandante della Base Navale Giuseppe Catapano e il vicesindaco Salvatore Mondello: “Professionalità importanti che completano la Marina”

Medaglie d’oro, d’argento e di bronzo ai lavoratori civili del Ministero della Difesa per le attività svolte durante il ventennio, trentennio e quarantennio. Sono state consegnate stamani alla Base navale della Marina Militare a Forte San Salvatore.

All’evento hanno preso parte il prefetto Maria Carmela Librizzi, l’ammiraglio di Marisicilia Andrea Cottini, il comandante della Base Navale Giuseppe Catapano e anche il vicesindaco Salvatore Mondello. “Ancora una volta – ha sottolineato il vicesindaco – abbiamo la conferma che dal mondo civile possono nascere sinergie con le Forze Armate. Si è evidenziata la necessità di avere professionalità civili per supportare ed essere di complemento alla meritoria attività della Marina Militare. Nel contesto suggestivo di Forte San Salvatore, ambiente confortevole e accogliente, è emersa la importanza della sinergia con le istituzioni e il mondo civile, confermando che l’unione fa la forza!”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoratori civili della Difesa, cerimonia per la consegna delle medaglie

MessinaToday è in caricamento