Mercoledì, 4 Agosto 2021
Attualità

“Miss e Mr Tarigghia 2020", ecco i primi cinque #ExitPorc della Pasquetta

Una classifica provvisoria sulla pagina social di Don Minico. Le "rustute" di Gesso al momento le più votate. C'è ancora tempo fino al 20 aprile per scegliere il vincitore

La top cinque delle tarigghie

Una foto in balcone vista tarigghia, sarà questa ad essere votata dal popolo social nel profilo facebook dell’azienda Don Minico fino al 20 aprile.  La nota  realtà  dei Colli Sanrizzo pur non avendo potuto ospitare quest’anno le sue celebri “rustute” del lunedì dell’Angelo  ha lanciato l'hastag “Iorustuacasa”,  il singolare concorso che premierà  "Miss e Mr Tarigghia 2020". Già stilata una prima classifica provvisoria delle cinque foto più votate.

“Rustituri e rustitrici ecco i primi #ExitPorc. Secondo i nostri calcoli, i favoriti, in questo momento, sono loro. Ma non vi "biliati" fino a giorno 20 potrete continuare a farvi votare e diventare voi Miss o Mr Tarigghia 2020”, si legge nella pagina ufficiale. Al primo posto Natale di Gesso con 337 voti, al secondo posto Stefano e Matteo di Gesso con 248 voti. A seguire Massimiliano e Marialuisa Provinciale; Simona e Paolo Santa Margherita e Giovanni e Giovanni (omonimi) rispettivamente di Gesso e Nizza di Sicilia. Chi vincerà il boccione di olive dell’Azienda Agricola Don Minico? Non resta che scoprirlo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Miss e Mr Tarigghia 2020", ecco i primi cinque #ExitPorc della Pasquetta

MessinaToday è in caricamento