Lunedì, 27 Settembre 2021
Attualità Annunziata / Contrada conca d' oro

Morgan ha il parcheggio riservato, disegnate le strisce gialle

Il ragazzino che risiede con la famiglia all'Annunziata aveva scritto personalmente al sindaco, da questa mattina il posto auto potrà essere utilizzato

Aveva scritto su Fb la richiesta al sindaco De Luca. Il diritto ad avere un parcheggio riservato a contrada Conca d'Oro al villaggio Annunziata, alla palazzina 6. finalmente è stato soddisfatto. Parliamo di Morgan Bertolami, un ragazzo diversamente abile. Il primo cittadino sui social ha reso pubblica la vicenda.

"Stamattina con il dirigente Antonio Amato e la ditta incaricata abbiamo realizzato lo stallo speciale per Morgan - scrive il sindaco con tanto di foto sul suo profilo - ci sono un centinaio di istanze ferme da anni per la realizzazione di stalli per portatori di Handicap e nel giro di un mese dovranno essere tutti realizzati. Ringrazio il dirigente Amato che stanotte ha sistemato tutti gli atti amministrativi per farci perdonare da Morgan e da chi aspetta invano da anni a causa di un precedente dirigente comunale che si è dimostrato insensibile e privo di etica. Ora anche questo servizio sarà gestito dal medesimo dirigente che ha in carico la manutenzione delle strade grazie all’accorpamento dei venti dipartimenti comunali in otto. Scusaci ancora Morgan"!

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morgan ha il parcheggio riservato, disegnate le strisce gialle

MessinaToday è in caricamento