rotate-mobile
Lunedì, 17 Gennaio 2022
Attualità

Le "LadieSoprano" in finale a Tu Si Que Vales, grande tifo per le messinesi La Malfa e Cardullo

Il quartetto di cantanti è pronto ad esibirsi sperando nella vittoria. Sui social e in città c'è grande fermento per far votare le giovani artiste

C'è fermento a Milazzo, così come a Messina e in tutta la provincia, per la finale di Tu Si Que Vales in onda questa sera su Canale 5. Tra i concorrenti in gara che sperano nel trionfo ci sono anche le LadieSoprano, il quartetto di giovani cantanti dove spicca la presenza delle messinesi Martina La Malfa e Veronica Cardullo pronte a salire sul palco insieme alle altre due componenti Deborah Solange Martinez e Silvia Pepe. 

La Malfa è originaria della città del Capo,Cardullo invece del capoluogo peloritano. Entrambe hanno studiato al conservatorio Corelli. Sui social impazza il conto alla rovescia e le richieste di voto che potrebbero dare l'atteso verdetto.

Le LadieSoprano si formano e perfezionano con il soprano Daria Masiero, cantante di lunga e stellare carriera nel panorama internazionale della lirica. Il quartetto si dedica all’esecuzione del repertorio lirico, pop, cross-over e contemporaneo con lo scopo di creare nuove armonie dei brani più celebri ed amati dal pubblico. Il prossimo impegno le vedrà protagoniste del programma americano America’s Got Talent. "Siamo davvero emozionate di questo traguardo - hanno detto le artiste -  è stata una bellissima esperienza per tutte noi e ci farebbe piacere se ci accompagnaste nella visione del programma! Vorremmo invitarvi a supportarci a traverso il tele voto, inviando un SMS al 477.000.4 con il nostro nome o il nostro codice che leggerete in TV oppure su www.wittytv.it".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le "LadieSoprano" in finale a Tu Si Que Vales, grande tifo per le messinesi La Malfa e Cardullo

MessinaToday è in caricamento