Domenica, 14 Luglio 2024
Attualità

Natale solidale Invisibili Onlus, ecco come partecipare alla raccolta giocattoli per i più piccoli

Scopri anche come offrire un pranzo di Natale a sostegno di Benefit

Natale sta arrivando e la macchina solidale ha già acceso i motori in attesa di una delle feste più magiche dell'anno. A scendere in campo anche quest'anno ancora una volta Gli Invisibili Onlus e lo store solidale Benefit. Scopriamo le iniziative  previste per queste fesività.

"Ed eccoci qua, undicesima edizione del nostro specialissimo Natale.Ancora una volta insieme all'Associazione Morgana, iniziamo la raccolta giocattoli, nuovi e usati, che consegneremo ai bambini presenti il 23 dicembre a Piazza Cairoli, dalle 17 alle 19.  Ora si che è Natale", ha scritto sui social Cristina Puglisi Rossitto presidente de Gli Invisibili Onlus.

La raccolta giocattoli avverrà dal 12  al 19 dicembre di mattina dalle 10 alle 13 nei banchetti organizzati nei poli dell'Università di Messina ovvero Policlinico, Papardo, Annunziata, Economia, Via Bivona e Scienze Politiche. Di pomeriggio invece dalle 16 alle 20 alla sede dell'Associazione Morgana in via del Vespro 57 e di sera alla Notte dei regali il 19 dicembre presso lo Hugo Club, la festa dove il tuo biglietto di ingresso è un giocattolo.

 Non si può non menzionare l'attività preziosa che  Benefit svolge tutto l'anno e che per le feste avvia una raccolta speciale:"Questo Natale, rendiamo speciale una tavola con un gesto di amore.Unisciti a noi nell'offrire un pranzo di Natale: Acquista gli alimenti necessari e consegnali presso Benefit dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il sabato dalle 9.30 alle 12.30. Il 22 dicembre sarà il giorno della consegna e renderemo questo Natale un momento di calore e speranza".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale solidale Invisibili Onlus, ecco come partecipare alla raccolta giocattoli per i più piccoli
MessinaToday è in caricamento