rotate-mobile
Mercoledì, 6 Luglio 2022
Attualità

Nino ed Elio, due eventi in 24 ore perché “non ci sono addii”

“Il ricordo è più forte” dicono gli amici sui social network: venerdì appuntamento al Coppedè, sabato un torneo di padel

Un week end in compagnia di due amici, che non ci sono più ma che vivono ancora nelle iniziative di chi gli ha voluto bene. È quasi una coincidenza, di quelle che si fanno notare, come tra venerdì e sabato, in città, siano organizzati due eventi in memoria di Nino Cucinotta e Elio Finocchiaro. Animatori della vita nottura per diverse generazioni di messinesi, ci hanno lasciato troppo presto. Elio in un tragico incidente, Nino per un malore improvviso. 

Adesso gli amici di sempre hanno deciso di ricordarli. A poche ore l’uno dall’altro. Venerdì sera con una iniziativa dell’Associazione Amici Nino Cucinotta al ritrovo Coppedè, uno dei luoghi del cuore del giovane imprenditore. Sabato, invece, il I Memoriale Eliuccio, un torneo di padel che si gioch erà negli impianti di via Palermo al quale parteciperanno gli amici di Elio Finocchiaro, ma non solo. E qualcuno, sui social, non ha potuto che notarlo: “Non ci sono addii per noi. Il ricordo è più forte”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nino ed Elio, due eventi in 24 ore perché “non ci sono addii”

MessinaToday è in caricamento