rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità

Valzer di parroci e nuove nomine nei santuari di Messina e provincia

L'arcivescovo monsignor Giovanni Accolla ha affidato nove incarichi. Don Roberto Merlino segretario e cerimoniere di Sua eccellenza monsignor Cesare Di Pietro. Così i nuovi rettori a Nostra Signora di Lourdes e al Sant'Antonio di Padova in Barcellona

Nuovi di parroci e importanti nomine nei santuari di Messina e provincia. L'arcivescovo monsignor Giovanni Accolla ha infatti proceduto ad affidare nove nuovi incarichi.

Si tratta di don Roberto Merlino, nominato segretario e cerimoniere di Sua eccellenza monsignor Cesare Di Pietro; don Salvatore Arcoraci, vicario parrocchiale di S. Maria Incoronata in Camaro Superiore – Messina; frate Antonino Bono OFM, vicario parrocchiale di SS. Crocifisso in Milazzo; don Antonino Calandra Sebastianella, vicario parrocchiale di Cuore Immacolato di Maria in Paradiso – Messina; don Justin Mangombi Kapesa, vicario parrocchiale di S. Maria del Rosario in Furci Siculo; padre Antonino Massara SC, vicario parrocchiale di S. Pio X in Fondo Fucile – Messina; frate Christian Vegna OFM, vicario parrocchiale di SS. Crocifisso in Milazzo; frate Domenico Gulioso OFM, rettore del Santuario Nostra Signora di Lourdes in Messina; frate Mario Marino OFM, rettore del Santuario Sant'Antonio di Padova in Barcellona Pozzo di Gotto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valzer di parroci e nuove nomine nei santuari di Messina e provincia

MessinaToday è in caricamento