rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità

Aggiornata l'app di MessinaToday, sempre gratis e più funzioni per dialogare coi lettori

Festeggiamo un anno di vita con la rinnovata applicazione scaricabile per Ios e Android. Tutte le caratteristiche che permettono anche a voi di “collaborare” e “creare” il vostro giornale

Notizie dell'ultimo minuto, una nuova grafica, possibilità di scegliere gli argomenti di proprio interesse e tantissimo altro ancora. Sono queste le caratteristiche esclusive dell'app di MessinaToday, testata che in questi giorni festeggia un anno di vita con la rinnovata voglia di stare insieme ai lettori che sin dal primo giorno hanno cominciato a seguirci numerosi e che crescono ogni giorno di più. Una occasione per “regalarvi” la novità della nuova app, rinnovata in questi giorni dall'editore Citynews spa e disponibile su Playstore di Android ed Apple store. Il tutto completamente gratis e aggiornato sempre, 365 giorni all'anno.

Scarica qui app per Apple IOS e Android

C'è stato un agile restyling della veste grafica: gli articoli si scorrono con estrema facilità e chiarezza, e così l'esperienza di visualizzazione dei video in alta definizione. Tra le funzione, è possibile "crearsi" il proprio giornale: si possono scegliere gli argomenti e, una volta inserito il proprio indirizzo, avere le notifiche su tutti gli accadimenti del proprio quartiere. Non solo: dal proprio profilo, si possono salvare gli articoli di particolare interesse da leggere in un secondo momento, oppure disattivare argomenti. Utilissima anche la guida a tutti gli eventi di Messina e provincia per il weekend, aggiornata costantemente. 

Naturalmente, si possono anche inviare foto e notizie alla redazione, oppure segnalare avvenimenti dal proprio quartiere. Il tutto in modo estremamente semplice, veloce ed intuitivo. Oltre alle notizie da Messina, l'utente è aggiornato anche sui principali fatti dall'Italia e dal mondo, con il nazionale Today.it. 

Scaricatela se non l'avete ancora oppure fate l'aggiornamento: una guida rapida vi mostrerà tutte le nuove caratteristiche dell'app e come utilizzarle al meglio. Sotto i link per il download, è semplicissimo e bastano pochi secondi. Buona lettura!

Scarica qui app per Apple IOS e Android

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggiornata l'app di MessinaToday, sempre gratis e più funzioni per dialogare coi lettori

MessinaToday è in caricamento