Panettone Gelato, Ard Discount firma il gusto del Natale

Invitante già alla vista, trova conferma sin dal primo assaggio. Il bis sarà d’obbligo!

Panettone Gelato Terre e Tesori

E' ufficiale dopo  il Panettone al cioccolato di Modica IGP e il Panettone al pistacchio verde di Bronte DOP  per Natale Ard Discount firma anche  il Panettone Gelato Terre e Tesori. Una golosità unica che renderà ancora più speciali le vostre feste. 

Si tratta di un panettone 100% italiano, farcito con fresco e cremoso gelato alla nocciola e cacao. Una bontà che si sprigiona in bocca già al primo morso, grazie alla croccante copertura al cacao e alla frizzante bagna aromatizzata all’arancia, idealeper esaltare la soffice consistenza del cuore interno di gelato. Solo prodotti di eccellenza rigorosamente italiani per portare in tavola tutto il piacere del Belpaese e accompagnare
l’imminente periodo delle feste con dolcezza e qualità. Un packaging lineare e d’effetto gioca su motivi geometrici ed esalta l’immagine grafica del panettone: invitante già alla vista, trova conferma sin dal primo assaggio. Il bis sarà d’obbligo!

Ergon è una Società Consortile che offre alle sue consorziate e alle loro reti di vendita efficienti servizi commerciali, logistici, di marketing e amministrativi. Il costante aggiornamento professionale, l’integrazione delle competenze e l’elevato standard di servizi hanno portato Ergon ad affermarsi oggi come uno dei principali protagonisti della distribuzione alimentare in Sicilia.

Concessionaria del marchio Despar, aderisce al Consorzio Despar Italia che riunisce tutte le concessionarie del marchio sul territorio nazionale con le insegne Despar, Eurospar ed Interspar. Ergon Consortile è inoltre concessionaria per i marchi Ard Discount e dei cash&carry Altasfera  in Sicilia. Ard Discount si propone come Insegna di riferimento per la comunità siciliana con l’obiettivo di garantire la miglior qualità al prezzo più basso con un occhio sempre attento al legame indissolubile tra lo sviluppo dell’insegna e la tradizione del territorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I Pooh e il concerto non previsto in cartellone, Torre Faro "svegliata" a notte fonda per l'evento musicale dell'anno

  • Dall'aggressione fisica all'auto bruciata: la storia di Alessandro Gonciaruk, vittima di intimidazione a Zafferia

  • L'indagine sulla Banca di Credito Peloritana, raffica di perquisizioni nelle aziende

  • "Scambio" di morti in obitorio, famiglia seppellisce la salma sbagliata

  • Non ci sono bombole, malata di Covid rischia la vita: il medico del 118 denuncia tutto ai carabinieri

  • Su Viviana e Gioele indagini per altri due mesi, Daniele Mondello: "Orribile non poter ancora dar loro sepoltura"

Torna su
MessinaToday è in caricamento