rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità Villafranca Tirrena / Via Principe di Castelnuovo

Paolo e Dylan, Villafranca prepara un Natale all'insegna della solidarietà

Il padre e la fidanzata del ragazzo affetto da sarcoma raggiungeranno la California il 21 dicembre, l'avvocato Paratore sta organizzando iniziative anche per Dylan Maceli al Centro commerciale La Briosa

Paolo Chillè, il ragazzo affetto da sarcoma, dovrà restare in California, al Centro oncologico di eccellenza, per altri mesi ancora. La buona notizia è che il 21 dicembre il padre e la fidanzata raggiungeranno la clinica di Santa Monica per trascorrere il Natale negli Stati Uniti.

Le cure di chemio proseguono e i medici non si sbilanciano sulle condizioni di Paolo mentre le raccolte fondi vanno avanti. L'avvocato Silvana Paratore ha promosso due iniziative: una per Paolo Chillè e un'altra per Dylan Maceli, il bambino colpito da tetraparesi spastica e ipovedenza. Al Centro commerciale La Briosa di Villafranca tirrena in programma una serie di appuntamenti da metà dicembre, il calendario è in corso di definizione. Gli eventi che saranno presentati dalla Paratore saranno patrocinati dal Comune di Villafranca tirrena e dalla Pro Loco. Tra gli altri saranno presenti per il Sesto anniversario de La Briosa Toti e Totino, Matranga e Munafò, Salvo La Rosa e Carmelo Caccamo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paolo e Dylan, Villafranca prepara un Natale all'insegna della solidarietà

MessinaToday è in caricamento