rotate-mobile
Attualità

Agenda Beauty di settembre, tre hair stylist messinesi nel team della Milano fashion week

“Parrucchiere Domenico”, “Puccio e Franco” e Angela Calpona. nella capitale della moda per la realizzazione delle acconciature di alcune tra le migliori sfilate in calendario, che da questa edizione tornano ad essere anche fisiche e non più solo digitali

Tre parrucchieri di Messina alla Milano Fashion Week donna, per le collezioni SS 2022. Una ripartenza col botto per i professionisti messinesi pronto a far risplendere la bellazza e il fascino nella capitale della moda italiana.

Wella, partner ufficiale di CNMI per le creazioni hair nei backstage, ha chiamato a raccolta i migliori team di hair stylist d’Italia per la realizzazione delle acconciature di alcune tra le migliori sfilate in calendario, che da questa edizione tornano ad essere anche fisiche e non più solo digitali.

Official Hair Stylist della Milano Fashion Week 2021, in programma dal 21 al 27 settembre, saranno dunque anche i messinesi “Parrucchiere Domenico”, “Puccio e Franco” e Angela Calpona.

“Partecipare alla Milano Fashion Week è stata un’esperienza davvero unica, e in questa edizione finalmente potremo tornare ad assistere a vere e proprie sfilate e a vivere in diretta il fermento creativo - dichiara Domenico Oliveri, titolare del salone Parrucchiere Domenico,  punto di riferimento per la bellezza a Messina – Tutte queste nuove ispirazioni che ci arrivano dai backstage sono linfa preziosa per il nostro lavoro di ogni giorno in salone. Poter lavorare in contatto con grandi hair stylist internazioanali su celebrity e modelle di fama mondiale ci consente di affinare le nostre competenze per rendere sempre più belle le clienti che si affidano a noi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agenda Beauty di settembre, tre hair stylist messinesi nel team della Milano fashion week

MessinaToday è in caricamento