Attualità

Rivista internazionale Probacja, il sociologo Pira nominato revisore

L'incarico del docente dell’Università di Messina per il giornale scientifico del ministero della Giustizia della Repubblica Polacca. “Sono molto onorato. Rafforza le collaborazioni già avviate in Polonia”

Importante incarico internazionale per il professor Francesco Pira, sociologo e docente di comunicazione e giornalismo presso il Dipartimento di Civiltà Antiche e Moderne dell’Università degli Studi di Messina.

E’ stato nominato Revisore della rivista scientifica “Probacja” edita dal Ministero della Giustizia della Repubblica Polacca. La comunicazione è arrivata direttamente dal Ministero della Repubblica di Polonia ed esattamente dal Direttore, dottor Piotr Dariusz Zakrzewski. L’importante rivista internazionale che si occupa di diritto, pedagogia, sociologia, psicologia e scienze legali è distribuita in tutta Europa e stampata in 3500 copie inviata a biblioteche, procure, tribunali e università ma anche disponibile in formato digitale sul portale del Ministero della Giustizia www.arch.ms.gov.pl/pl/probacja.

“Ringrazio il Direttore Piotr Dariusz Zakrewski per la nomina. Sono molto onorato ed emozionato. Rafforza le collaborazioni scientifiche già avviate in Polonia”.

Il professor Francesco Pira infatti oltre ad essere Docente Erasmus presso l’Istituto di Giornalismo dell’Università di Wroclaw, sempre presso lo stesso ateneo polacco, è componente del Comitato Scientifico di un importante convegno annuale internazionale sulla sicurezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rivista internazionale Probacja, il sociologo Pira nominato revisore

MessinaToday è in caricamento