Attualità Barcellona Pozzo di Gotto

CittadinanzaAttiva a Barcellona nomina Recupero, no alla chiusura della sezione lavoro del Tribunale

La nomina dell'ex assessore della giunta Collica e promotore finanziario a “Procuratore dei Cittadini”. Così i primi impegni in agenda

Cosimo Recupero, barcellonese, promotore finanziario ed ex assessore comunale con la giunta  di Maria Teresa Collica, è il nuovo “Procuratore dei Cittadini” per CittadinanzaAttiva, l’associazione che tutela i consumatori e cittadini su varie tematiche, dalla scuola ai diritti del malato.

La nomina è stata conferita il 26 settembre, dal coordinatore dell’assemblea territoriale Carmelo La Rosa al termine di un  incontro con l’esponente provinciale di CittadinanzAttiva, Giovanni Frazzica.  Con la nomina di Recupero si completa la squadra coordinata da La Rosa che, nei prossimi giorni, inizierà ad operare nel Longano. Fra le prime cose di cui si occuperà la possibile chiusura della sezione lavoro del Tribunale di Barcellona, alla quale cercherà di opporsi, e un impegno per rilanciare Barcellona come centro commerciale dell’intero comprensorio, ruolo che negli anni è stato accantonato.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CittadinanzaAttiva a Barcellona nomina Recupero, no alla chiusura della sezione lavoro del Tribunale

MessinaToday è in caricamento