rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Attualità

Tour nelle scuole, il rettore incontra gli studenti del liceo Bisazza

L'iniziativa nell'ambito dell'attività di comunicazione e orientamento promosse dall'Ateneo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MessinaToday

Continuano le visite del Rettore, Salvatore Cuzzocrea, alle scuole cittadine nell’ambito delle attività di comunicazione e orientamento promosse dall’Ateneo. Dopo  i licei Maurolico e Seguenza, stamane è stata la volta del Liceo “F. Bisazza”, dove il Rettore è stato accolto dalla dirigente  Anna Maria Gammeri, dai docenti e da numerosi ragazzi delle ultime classi.

Anche in questo caso il professore Cuzzocrea, dopo avere illustrato le varie attività intraprese dall’Università per migliorare i servizi e l’offerta formativa,  ha ascoltato le domande dei maturandi, rispondendo alle richieste di informazioni su corsi di laurea, laboratori, possibilità di esperienze all’estero  e sulle agevolazioni proposte dall’Ateneo.

Gli incontri proseguiranno giovedì 30 maggio con gli studenti dei licei La Farina-Basile ed Archimede; le visite si estenderanno a tutte le altre scuole, alla ripresa dell’anno scolastico, subito dopo la pausa estiva.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tour nelle scuole, il rettore incontra gli studenti del liceo Bisazza

MessinaToday è in caricamento