rotate-mobile
Attualità

Rosalinda Cannavò sbarca a Tale e Quale Show di Carlo Conti

Dopo il Grande Fratello vip l'attrice messinese entra nel cast ufficiale del programma in onda da settembre

E’ ufficiale ci sarà anche la messinese Rosalinda Cannavò, pseudonimo Adua del Vesco, nella prossima edizione del talent di Rai Uno Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti.

L’attrice messinese, classe ’92, conosciuta dal grande pubblico per la sua partecipazione a fiction di successo tra cui la terza stagione de L’onore e il rispetto, Il peccato e la vergogna 2 e Furore– capitolo secondo, nel 2020  è stata concorrente del Grande Fratello VIP, capitanato da Alfonso Signorini, dove ha messo a nudo la parte più interiore di sé. Edizione particolarmente chiacchierata in cui sono stati svelati i fidanzamenti-finzione con Massimiliano Morra e Gabriel Garko che proprio nel programma ha fatto coming out in diretta tv.

Dopo l’uscita nel 2022 del suo primo singolo Sempre avanti, l’artista che non ha mai nascosco la sua passione per la musica si cimenterà nel ballo e nel canto per vestire i panni dei grandi big della musica nazionale e internazionale nel celebre programma che andrà in onda dal 30 settembre alle ore 21,20, come di consueto ogni venerdì sera. Riuscirà l'attrice a conquistare il pubblico e la giuria e a sbaragliare la concorrenza? Intanto è stato ufficializzato il cast al completo, insieme alla Cannavò a partecipare a Tale e Quale Show saranno: Antonino Spadaccino, Gilles Rocca, Claudio Lauretta, Andrea Dianetti, Francesco Paolantoni con Gabriele Birilli, Valeria Marini, Alessandra Mussolini, Elena Ballerini, Valentina Persia, Samira Lui. Confermata la giuria dell'anno scorso composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e un ospite imitatore diverso in ogni puntata.
  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rosalinda Cannavò sbarca a Tale e Quale Show di Carlo Conti

MessinaToday è in caricamento