Domenica, 24 Ottobre 2021
Attualità

Ordine degli avvocati, è Santoro il nuovo presidente

Al neo presidente è bastato raccogliere 11 voti, superando di una sola preferenza la contendente Isabella Barone

L'ordine degli avvocati di Messina ha un nuovo presidente. Si tratta di Domenico Santoro, eletto con 11 preferenze, una sola in più rispetto alla contendente Isabella Barone. Assegnate inoltre le altre cariche del consiglio direttivo. Il ruolo di vicepresidente vicario va a Isabella Celeste mentre Maria Flavia Timbro è stata nominata vicepresidente aggiunto. Completano il consiglio il tesoriere Aurora Notarianni e il segretario Antonio De Matteis.

Dopo l’elezione del presidente i consiglieri Arena, Barone, Bille, Ferrau, Florio, Garufi, Giorgianni, Giuffrida, Rizzo, Rosso hanno lasciato l’assemblea, dichiarando di voler rientrare solo al termine del voto delle altre cariche per la proclamazione.

Soddisfatto il neo presidente Santoro che va a sostituire l'uscente Vincenzo Ciraolo. "Ringrazia tutti i consiglieri per la stima personale dichiarata - ha precisato Santoro -  pur provando rammarico per la decisione di abbandonare l’aula del consiglio.Invito tutti alla concordia per la futura attività,  sarò il presidente di tutta l’avvocatura messinese  sempre pronto a recepire le istanze e i suggerimenti di tutti i consiglieri soprattutto di coloro che non hanno espresso il loro voto in mio favore".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ordine degli avvocati, è Santoro il nuovo presidente

MessinaToday è in caricamento