rotate-mobile
Venerdì, 3 Febbraio 2023
Cinema

“Saruzzo al Potere la serie 7”, anteprima del film girato anche a Messina

Pellicola firmata dal regista siciliano Gionatan Valenti, ideatore direttore e presentatore del varietà televisivo nazionale Jak e il suo Show in onda su Mediaset

Storie di mafia, azione, ma anche tanti personaggi del piccolo schermo e non solo. C’è anche Messina tra le location del film “Saruzzo al Potere La serie 7” firmato dal regista Gionatan Valent,i ideatore direttore e presentatore del varietà televisivo nazionale Jak e il suo Show in onda su Mediaset, che è anche protagonista della pellicola. Il film che è stato girato in varie parti della Sicilia tra cui: Messina, Caltanissetta, Niscemi, Caltagirone, Palermo e Roma sarà proiettato in anteprima nella città dello Stretto il 10 dicembre al Cinema Iris.

Ospite fisso di Striscia la Notizia, chiamato tra i 50 vip d'Italia a rappresentare il mondo TV a Ciao Darwin 8 assieme a Paola Perego, Antonio Zequila, Cecchi Pavone e tanti altri, Valenti è il protagonista  del film che racconta una storia di mafia di pura finzione e che vede nel cast personaggi provenienti dal mondo della televisione, dello sport e dei reality: Nino La Rocca campione del mondo di pugilato, Giorgio Manetti direttamente da Uomini e Donne; Antonio Zequila noto per aver partecipato al Grande Fratello.

 La Cinema&Fiction Production sta già girando le riprese della Serie 8 con la partecipazione straordinaria di Francesco Benigno e altri vip che man mano saranno inseriti. A fine gennaio uscirà un altro film girato interamente su Messina dal titolo L'uomo dalla mente oscura. La Cinema&Fiction ha già aperto ufficialmente i casting , per avere maggiori informazioni e conoscere tutti i dettagli basta andare sulla pagina ufficiale Facebook ed inviare la propria candidatura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Saruzzo al Potere la serie 7”, anteprima del film girato anche a Messina

MessinaToday è in caricamento