Giovedì, 21 Ottobre 2021
Attualità

Studenti del Quasimodo a Palazzo Zanca, il vicesindaco Mondello “in cattedra”

I ragazzi delle seconde classi, accolti nella Sala Falcone. Le domande sulla città e sull’attività amministrativa del Comune

Visitato stamani a Palazzo Zanca degli studenti dell'Istituto Quasimodo. I ragazzi delle seconde classi sezioni A, F e M dell’Istituto tecnico commerciale, indirizzo turistico e liceo scientifico, sono stati accolti nella Sala Falcone Borsellino dal vicesindaco Salvatore Mondello, al quale hanno posto domande sulla città e sull’attività amministrativa del Comune.

Nel corso dell’incontro i ragazzi, accompagnati dai docenti Rosaria Giusa, Giuseppe Lombardo, Giovanna Mundo, Carmelo Ruggeri, Giusy Sturniolo e Angela Verso, hanno avuto modo di conoscere le stanze del sindaco e del vicesindaco, l’Aula Consiliare, il Salone delle Bandiere, l’Antiquarium e gli altri siti all’interno del Palazzo Municipale.

Un appuntamento-studio per rendersi partecipi alla vita politica e sociale della città  e apprendere il funzionamento della macchina comunale e degli organi istituzionali di Palazzo Zanca. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studenti del Quasimodo a Palazzo Zanca, il vicesindaco Mondello “in cattedra”

MessinaToday è in caricamento