rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Nuova serie internazionale, produzione a caccia di figuranti a Taormina

Scopri come partecipare ai casting previsti a febbraio. Dall'età alle caratteristiche fisiche: tutti i requisiti richiesti

Sognate di far parte del mondo del cinema e dello spettacolo? A Taormina arriva  l'occasione giusta per voi. La T.f. Corporation è infatti a caccia di figuranti per un'importante serie internazionale  della produzione Lucky Red S.rl.  Casting aperti dal 7 al 9 febbraio alla Sala ristornate  dell'Hotel San Pietro in via  Luigi Pirandello n° 50, dalle ore 9 alle ore 13  e dalle ore 14 alle ore 17,30,  ingresso del parcheggio seguendo le indicazioni casting.

A chi è rivolto il casting? Persone di età compresa tra i 18 e i 65 anni residenti a Taormina e zone limitrofe. Il casting è aperto a tutti, sia italiani che stranieri muniti di permesso di soggiorno valido. Le riprese  si terranno a Taormina  nei mesi di febbraio, marzo e aprile. Si cercano: ospiti di un hotel di alta classe ; uomini e donne con fisici atletici , disponibili a girare in costume; persone con esperienze lavorative nel settore alberghiero: camerieri e cameriere al piano, barman, fattorini, hostess che siano automuniti e che sappiano parlare inglese. In particolare si cercano turisti stranieri. Si raccomanda di non avere: tatuaggi troppo visibili, capelli colorati o doppi tagli, sopracciglia tatuate, unghie ricostruite.

Per partecipare è necessaria la prenotazione telefonica al numero 3791893540. In relazione alle norme anti-Covid vigenti bisogna munirsi di mascherina Ffp2, super green pass , fotocopia dei documenti leggibili fronte e retro, email e codice Iban. Le persone senza prenotazione o senza i requisiti non potranno partecipare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova serie internazionale, produzione a caccia di figuranti a Taormina

MessinaToday è in caricamento