rotate-mobile
Giovedì, 8 Dicembre 2022
Musica

Aspettando il Tour Music Fest Palazzo Zanca apre le porte al rapper Skilla

Il giovane talento messinese pronto a conquistare San Marino. Entusiasta il sindaco Basile: "Tanti in bocca al lupo con l’auspicio che la città voli sempre più su"

E' stato accolto con entusiasmo, stamattina a Palazzo Zanca, dal sindaco Federico Basile il giovane talento messinese Andrea Campagna, in arte Skilla. Il rapper è infatti tra i finalisti del celebre concorso nazionale "Tour Music Fest – Music, Meeting and Festival”  che si svolgerà a fine mese.

Andrea Campagna, ventenne, coltiva la passione per la musica dall’adolescenza con una particolare inclinazione per il linguaggio musicale più masticato dalle nuove generazioni, quello appartenente al rap.

Proprio per la categoria rap Skilla parteciperà al “Tour Music Fest – Music, Meeting and Festival” la più grande competizione musicale europea che quest’anno si svolgerà nella magica cornice della Repubblica di San Marino, dal 22 al 27 novembre, un grande festival con un ricchissimo programma di eventi, tra spettacoli, music contest, incontri, workshop, concerti, masterclass, dj set e laboratori musicali.

Il sindaco Basile nel congratularsi con l’artista messinese ha detto: “Felice di questo incontro poiché è sempre motivo di orgoglio avere concittadini che grazie alle loro aspirazioni, talenti e professionalità portano in alto il nome della città di Messina”. Skilla ha all’attivo oltre sei pezzi, il sindaco tra questi si è soffermato sul testo “Ci penserà il tempo”, nel quale il cantante cita proprio la sua Città “troppo distratti la sera vediamo Messina dall’alto…” . “Ti faccio – ha concluso Basile – tanti in bocca al lupo con l’auspicio che la città voli sempre più su in ogni settore”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aspettando il Tour Music Fest Palazzo Zanca apre le porte al rapper Skilla

MessinaToday è in caricamento