rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Attualità

Gara di comici a Sanremo, il messinese Tomasello vince la sezione Parodia

Nei panni del venditore ambulante Mustafà il ventinovenne ha fatto suoi i voti favorevoli della giuria di Qualità e del pubblico in sala

Si chiama Stello Tomasello, ha 29 anni, è un comico, e ha una gran voglia di proseguire questa strada. Il ragazzo ha preso parte al concorso nazionale sponsorizzato dalla Siae e organizzato al Teatro Ariston di Sanremo.

Stello ha vinto la categoria Parody vestendo i panni del personaggio Mustafà che interpreta la parodia della famosa hit Roma-Bangkok raccontando simpaticamente le avventure di un venditore ambulante. Il comico ha strappato il voto favorevole del pubblico in sala e quello della giuria di qualità. Il messinese ha ricevuto una Borsa di studio offerta dalla Siae. Il concorso è stato ideato dal proprietario e gestore del Teatro Ariston di Sanremo, Walter Vacchino, e presentato da Giovanni Vernia. Della giuria di qualità hanno fatto parte l'illusionista Walter Rolfo, il musicista Andy dei Bluvertigo, la Web Star Edoardo Mecca e la padrona di casa proprietaria del Teatro Ariston, Carla Vacchino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gara di comici a Sanremo, il messinese Tomasello vince la sezione Parodia

MessinaToday è in caricamento