rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Attualità Taormina

Ciak si gira: Taormina set illustre per la serie tv "The White Lotus"

Iniziate le riprese della serie televisiva di Sky. Tra le location lo storico hotel San Domenico Palace. Regista e attori impegnati fino a Pasqua

Taormina si trasforma in set cinematografico. Sono iniziate infatti le riprese della nuova stagione di "The White Lotus", la serie tv statunitense prodotta da Sky. 

Tante le location scelte dal regista Mike White, tra queste lo storico hotel San Domenico Four Seasons. Produzione e attori saranno protagonisti nella Perla dello Jonio fino a Pasqua. La serie porterà circa due milioni di euro nelle casse della cittadina tra affitti e spese di gestione. Nella prima stagione è toccato al Four Seasons Resort di Maui alle Hawaii  dare in prestio i suoi spazi alla finta catena di hotel di lusso White Lotus che dà il nome alla serie.

 “The White Lotus”, serie candidata a  Golden Globe e Independent Spirit Awards, andrà in onda negli Usa su Hbo e in Italia su Sky Atlantic e NowSi tratta di una satira sociale sulle vicende di vari membri dello staff e di alcuni clienti dell’esclusivo omonimo albergo di lusso. La trama parla della vacanza di alcune persone in un resort di lusso, il White Lotus: un luogo elitario fatto apposta per rilassarsi e godersi la vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciak si gira: Taormina set illustre per la serie tv "The White Lotus"

MessinaToday è in caricamento