rotate-mobile
Attualità

The Voice Kids, Messina protagonista con il "cant-attore" Italobartolomeo

Il piccolo artista ha partecipato al programma andato in onda ieri sera su Rai Uno. La sua cover di "Eri piccola" apprezzata dalla giuria. Poi l'inatteso duetto con i Ricchi e Poveri

Sono stati in tanti ad emozionarsi durante l'esibizione di ItaloBartolomeo, il baby artista messinese protagonista ieri sera a The Voice Kids. Il ragazzino ha proposto una cover di "Eri piccola", la celebre canzone di Fred Buscaglione, ricevendo applausi e consensi dalla giuria composta da Gigi D'Alessio, Ricchi e Poveri, Loredana Bertè e Clementino. A sottolineare l'originalità della sua esibizione è stata la stessa conduttrice Antonella Clerici che ha chiesto il bis della parte finale. "Farà il festival di Sanremo come presentatore - ha detto Clerici -  tra vent'anni mi ruba il posto".

ItaloBartolomeo ha poi omaggiato Loredana Bertè con una toccante poesia. Poi l'esibizione con i Ricchi e Poveri sulle note di "Sarà perché ti amo". Una serata di soddisfazione per il giovane messinese che ama definirsi "cant-attore". Emozionati i genitori che hanno assistito alla performance da dietro le quinte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

The Voice Kids, Messina protagonista con il "cant-attore" Italobartolomeo

MessinaToday è in caricamento