Venerdì, 22 Ottobre 2021
Attualità Statale 114 / Contrada San Filippo

Interventi di scerbatura, divieto di transito vicino San Filippo

Sabato 15 e domenica 16, nella fascia oraria 5 - 18, sarà vietato il transito veicolare nella bretella di collegamento di accesso allo svincolo autostradale

Da venerdì a domenica 16, nella fascia oraria 5 - 18, sarà vietato il transito veicolare nella bretella di collegamento di accesso allo svincolo autostradale San Filippo, direzione di marcia valle – monte, con collocazione di barriere e segnaletica in corrispondenza dell’intersezione con la ex S.S. 114.

Il divieto vigerà anche nella rotatoria monte dell’area di “parcheggio rosso”, al fine di obbligare eventuali veicoli in uscita dall’area di “parcheggio giallo” a continuare la marcia nella bretella di collegamento dello svincolo per l’immissione in tangenziale. La limitazione viaria è stata disposta per consentire alla MessinaServizi Bene Comune l’esecuzione in sicurezza di interventi di scerbatura e pulizia degli accessi.

Saranno chiuse al traffico veicolare le rampe d’uscita dello Svincolo di San Filippo (posizionato nella Tangenziale di Messina) per i veicoli provenienti da entrambe le direzioni di marcia secondo il seguente crono programma: giovedì 13–06-2019, dalle ore 05 alle ore 17, chiusura della rampa in uscita per i veicoli provenienti da Palermo; venerdì 14-06-2019, dalle ore 5 alle ore 17, chiusura della rampa in uscita per i veicoli provenienti da Catania.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Interventi di scerbatura, divieto di transito vicino San Filippo

MessinaToday è in caricamento